_MG_5677 2

Il matrimonio simbolico, ha una caratteristica unica che rappresenta una vera e propria “marcia in più”: svincolato da ogni validità civile e legale, non presenta formule di promessa standard, ma è completamente personalizzabile a seconda dei Vostri desideri. I riti che ad oggi Say-yes propone per personalizzare la Vostra cerimonia simbolica sono:

    • UNIT CANDLES: proveniente dagli Stati Uniti, è un rito che splendidamente testimonia, attraverso le candele, l’unione fra due persone: toccante e pieno di significato, sarà il fiore all’occhiello della vostra cerimonia.
    • UNITY SAND CEREMONY: la sua origine proviene dalle isole da sogno del Pacifico. La cerimonia della sabbia è mistica, romantica e senza tempo
    • UNPLUGGED WEDDING: ovvero senza strumenti elettronici, affinché gli invitati siano completamente presenti duranti i momenti più solenni.
    • RING WARMING: Le fedi sono il simbolo dell’impegno reciproco per la vita. Questo rito darà la possibilità a familiari e presenti di dare la loro benedizione personale prima dello scambio degli anelli.