063ee9aeb9f60efa02823e51450f82ce_XL

Organizziamo cerimonie simboliche  per permettere ad ogni coppia di innamorati di vivere l’esperienza unica del “si lo voglio” indipendentemente dai vincoli legali e/o religiosi.

Grazie alla formula dei matrimoni simbolici, infatti, ogni desiderio d’amore può essere realizzato.  Ci rivolgiamo a chi vuole scambiarsi delle promesse nella magica cornice veneziana sigillando simbolicamente il proprio amore.

A chi, dopo precedenti unioni, non vuole rinunciare all’abito bianco e desidera dare un riconoscimento alla nuova famiglia. A chi desidera celebrare la propria unione nel giardino della casa in cui  è cresciuto, o in un qualsiasi altro posto caro.

La cerimonia non ha alcun valore legale e non si attiene né al rito civile, né a quello religioso perché non è svolta nei Pubblici Uffici né da Ufficiali di Stato Civile o da Ministri religiosi.

Se una coppia vuole legalizzare la propria unione, nulla le toglie la possibilità di celebrare anche le nozze simboliche. Possono essere officiate da qualsiasi persona: un amico intimo degli sposi, un parente oppure da un officiante simbolico.